20.4.2023 12:25

Giunta Fvg: Fedriga, azione amministrativa prosegue nella continuità

Preziosi innesti nell'Esecutivo. Fiducia dei cittadini grazie a lavoro di squadra

Trieste, 20 apr - "La nuova Giunta regionale, formata in brevissimo tempo, è all'insegna della continuità, grazie alla fiducia accordataci dai cittadini nell'ultima tornata elettorale a seguito di un'ottima azione amministrativa che non è stata di una persona ma di una squadra e che ora si avvale anche di due preziosi innesti".

Questa la sintesi del governatore Massimiliano Fedriga alla presentazione a Trieste del Palazzo della Regione del nuovo Esecutivo del Friuli Venezia Giulia.

Fedriga ha annunciato di aver convocato per il giorno 26 aprile il nuovo Consiglio regionale, chiamato a eleggere il presidente dell'Assemblea, mentre la prima riunione di Giunta si terrà indicativamente il giorno 28.

Il governatore ha rivolto il suo in bocca al lupo agli assessori confermati e ai nuovi e ha ringraziato dirigenti, direzioni, funzionari e tutto il personale della Regione "perché nel lavoro svolto in questi cinque anni sono stati essenziali". ARC/PPH/gg